Se ti é passato per la mente localizzare un cellulare e perché hai dei motivi che ti spingono a farlo. Le circostanze della vita sono quelle che ti motivano a farlo e sempre ha a che vedere con i nostri cari o le persone che ci stanno a cuore.

Se per esempio stai sentendo che il tuo patner ti sta ingannando, vuoi subito sapere se si sta scrivendo con un’altra persona per averne certezza.

Prima di fare questo passo dovete avere certezza che la persona vi stia ingannando veramente, per non accusare invano. Nella nostra pagina ti daremo dei tips per sapere se veramente ti sta ingannando e poi procedere a registrare il suo cellulare discretamente.

Le scuse che ti da, se per esempio stai notando che ti da tante scuse quando gli stai domandado qualcosa perché non vuole rispondere il cellulare o alle tue chiamate, c’é qualcosa che non va.

Prima di tutto dobbiamo domandargli il perché non poteva rispondere e se stai notando che non ti vuole rispondere o ti evade la domanda, o se non ti vuole vedere agli occhi é molto probabile che ti stia ingannando.

Adesso che abbiamo la certezza del inganno possiamo procedere a localizzare il suo cellulare, cosi potrai confermare.

Come localizzare un cellulare

Per localizzare un cellulare in questa epoca é molto facile, la forma migliore é utilizando un localizzatore online, completamente gratis.

Su internet ci sono mille di programmi per scaricare i rintracciatori, solo devi scaricare uno e poi mettere il numero di cellulare.

Dopo questo passaggio devi scrivere il numero di cellulare che ti interessa localizzare. Il programma ti farà vedere la posizione dove stava il tuo patner e gli ultimi posti che ha visitato.

Se vuoi sapere ancora di più dei posti che ha visitato, puoi scaricare un software per spiare con il cellulare che dovrai installare su tuo smartphone. Potrai vedere anche tutti i messagi che ha inviato frecuentemente, le chiamate telefoniche e le pagine come Facebook, Instagram, Whatsapp ecc.